Spirits-Forum

Welcome, Guest. Please Login or Register
 

Home Help Search Members Login Register
Spirits-Board « Ipercomunicazione del DNA. »


Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
Ipercomunicazione del DNA. (Read 70 times)
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Ipercomunicazione del DNA.
Apr 26th, 2022 at 12:30pm
 
Ipercomunicazione del DNA.


Ciao caro Smiley,


ispirato dai tuoi link, che hai allegato nelle tue righe ben impostate - e che ho letto con grande interesse -, ho pensato di usare semplicemente la funzione copia-incolla del mio computer e mettere il testo 'in' qui.... (Nota: l'ho fatto, ma il testo è così lungo che i tempi di caricamento sono inaccettabili... Quindi fuori di nuovo... L'articolo vale ancora la pena di essere letto, quindi se volete, basta seguire i due link qui sotto...)

Hm.

Penso che il riassunto dato da Bärbel Mohr abbia successo. Le più diverse aree dei mondi scientifici sono illuminate e ben spiegate in modo comprensibile, anche se in alcuni punti gli errori di contenuto sono da deplorare e in parte vengono date informazioni semplicemente sbagliate, per voler aumentare la credibilità di una visione del mondo.

Tuttavia, anche se ora faccio una piccola osservazione, vi chiedo di capirmi, spero, non troppo da maestro...

Voglio solo mostrare che spesso settori delle scienze comuni, se sono abbastanza ispirati, vengono trasportati - proprio così - nelle sfere superiori dell'esoterismo. Al fine di sostenere la loro credibilità - e proprio così questa è spesso minata, come trovo...


Bärbel Mohr scrive ad un certo punto:

I ricercatori della coscienza di gruppo hanno progettato la teoria della civiltà di tipo I. Un'umanità, che sviluppasse una coscienza di gruppo del nuovo tipo, non avrebbe né problemi ambientali, né soffrirebbe di carenza di energia. Perché usando il suo potere di pensiero come una civiltà totale, avrebbe come conseguenza abbastanza naturale di esso le energie del suo pianeta natale sotto controllo. E questo includendo tutte le catastrofi naturali!!!

Una civiltà teorica di tipo II sarebbe persino in grado di controllare le energie della sua galassia natale nel suo complesso.


Ora - questo è ciò a cui si riferiscono le mie righe iniziali.

Le divisioni di civiltà non sono state stabilite da qualche minaccioso gruppo di ricercatori di coscienza, ma provengono da un'altra disciplina - l'astronomia.

L'astronomo sovietico N. S. Kardashev postulò nel 1964 la divisione delle possibili civiltà extraterrestri in tre categorie - civiltà di tipo I (comunità planetarie - come la nostra), civiltà di tipo II (comunità del sistema solare) e civiltà di tipo III (comunità galattiche).

Questa classificazione è stata fatta secondo la base di calcolo molto semplice del consumo energetico delle rispettive civiltà e non ha nulla a che vedere con la coscienza di gruppo.

Il consumo di energia di una comunità planetaria era dato con 10^12 a 10^16 Watt, quello di una comunità solare con 10^26 - 10^27 Watt e quello di una comunità galattica con 10^37 - 10^38 Watt.

Inoltre nella tipizzazione di Kardashev venivano applicati diversi altri criteri, con i quali si poteva riconoscere un rispettivo livello di civiltà (non mi addentro oltre, ora, perché diventa forse troppo lungo - se vi interessa, posso inserirlo di nuovo...).

Questo è un piccolo esempio del perché ho le mie difficoltà con le verità esoteriche, di tanto in tanto. Siamo tutti solo esseri umani, che a volte ricercano bene e a volte meno bene o copiano l'uno dall'altro...

Perciò: Occhi aperti - quando si comprano le uova Wink ...

Usate sempre la vostra testa, brah pensa e vi saluta tutti molto cari dal suo cuore,
.

e ora al testo (molto lungo...)


Ipercomunicazione dei DNS: L'Internet vivente negli umani.

http://baerbelmohr.de/magazin/beitraege/20010711_vernetzte_intelligenz.htm

e continuare qui:

http://baerbelmohr.de/magazin/beitraege/20020220_Hyper2-3.htm



Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print

Spirits-Board » Powered by YaBB 2.5.2!
YaBB Forum Software © 2000-2024. All Rights Reserved.