Spirits-Forum

Welcome, Guest. Please Login or Register
 

Home Help Search Members Login Register
Spirits-Board « Sarah scrive ai suoi genitori. »


Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
Sarah scrive ai suoi genitori. (Read 73 times)
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Sarah scrive ai suoi genitori.
Apr 26th, 2022 at 12:32pm
 
Sarah scrive ai suoi genitori.


Cara mamma, caro papà,
.

Da quando sono stata lontana da casa e al college, sono stata molto ritardata nello scrivere lettere. Mi dispiace di essere stata così negligente e di non aver scritto prima. Ora vi aggiornerò, ma prima di iniziare a leggere, vi prego di prendere una sedia. Non leggerete oltre finché non vi sarete seduti! Tutto bene?

Beh, ora mi sento abbastanza bene. La frattura del cranio e la commozione cerebrale che mi sono procurato quando sono saltato dalla finestra del dormitorio dopo un incendio scoppiato lì poco dopo il mio arrivo sono praticamente guarite. Sono stato in ospedale solo per due settimane e posso quasi vedere di nuovo normalmente e ho solo questi mal di testa pazzeschi una volta al giorno. Fortunatamente, l'addetto di una stazione di servizio ha visto l'incendio nel dormitorio e il mio salto dalla finestra e ha chiamato i vigili del fuoco e l'ambulanza. Mi ha anche visitato in ospedale - e dato che il dormitorio era bruciato e non sapevo dove stare, mi ha gentilmente offerto di stare con lui. In realtà è solo una stanza al primo piano, ma è abbastanza accogliente. È un ragazzo molto simpatico, ci amiamo molto e abbiamo intenzione di sposarci. Non sappiamo ancora esattamente quando, ma vogliamo che sia veloce in modo che la gente non veda che sono incinta.

Sì, mamma e papà, sono incinta. So quanto siete eccitati di diventare presto nonni - e so che amerete il bambino e gli darete lo stesso amore, affetto e guida che avete dato a me da bambino. Il motivo per cui non ci sposiamo subito è che il mio ragazzo ha l'AIDS, e non possiamo fare un esame del sangue prematrimoniale perché anch'io mi sono infettata. So che lo accoglierete nella nostra famiglia a braccia aperte. Lui è simpatico e ambizioso, anche se non è molto istruito a scuola. Anche se il colore della sua pelle e la sua religione sono diversi dai nostri, sono sicura che non vi dispiacerà.

Ora che vi ho dato le ultime notizie, vorrei dirvi che non c'è stato nessun incendio nel dormitorio, non ho avuto una commozione cerebrale o una frattura del cranio, non sono stata in ospedale, non sono incinta, non sono fidanzata, non sono infetta e non ho un ragazzo.

Tuttavia, ho preso una F in storia e una F in chimica, e voglio che vediate questi voti in prospettiva!

Tua figlia Sarah
Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print

Spirits-Board » Powered by YaBB 2.5.2!
YaBB Forum Software © 2000-2024. All Rights Reserved.