Spirits-Forum

Welcome, Guest. Please Login or Register
 

Home Help Search Members Login Register
Spirits-Board « Il mindfuck cosmico *** »


Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
Il mindfuck cosmico *** (Read 80 times)
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Il mindfuck cosmico ***
Apr 26th, 2022 at 12:23pm
 
Il mindfuck cosmico ***


Ciao cari Smiley ,


molti anni fa, circa quando avevo 24 anni (e dopo aver studiato le basi per circa 2, 3 anni - quindi gradualmente risvegliandomi e iniziando a cercare), una sera è successo quanto segue:

Ero *connesso* alla fonte. Per settimane. Mi sono meravigliato come un bambino del miracolo che Dio non esisteva solo nella mia immaginazione, ma era molto reale. Ho riconosciuto - e questo riconoscimento è avvenuto con il cuore E con il cervello.

Ho pregato e sperato durante quei giorni, settimane e mesi che la mia nuova visione del mondo non scoppiasse come una bolla di sapone. Ho implorato che il sogno fosse *reale*. E ho chiamato costantemente il cielo: Per favore, rispondimi!

Una sera, ora, un amico di molti anni è venuto a trovarmi nel mio appartamento condiviso. Mi trovavo in quel momento, come detto sopra, in continuo, costante contatto *spirituale*. Tuttavia, cercavo qualche esperienza reale e tangibile, che potesse confermare il mio riconoscimento.

Così l'amico che mi ha fatto visita e io abbiamo trascorso una serata allegra. Abbiamo fumato due o tre deliziosi coni d'erba e bevuto sangria.

Bene - le sostanze mostrarono il loro effetto e sentii in me quel piacevole rilassamento, che si verificava sempre quando mi aprivo dall'approccio puramente razionale al mondo al mio cuore.

Il mio amico mi ha incoraggiato a bere ancora un po' di sangria e a fare un altro tiro di canna.

So, cari, che per alcuni di voi le mie parole possono essere una conferma (per convinzione condizionata e dogmatica?) che la seguente esperienza non poteva essere reale. Scrivo queste righe per una fede profondamente sentita nell'onestà e perché semplicemente è successo così. Ognuno di noi può trovare il proprio accesso - e l'esperienza di Dio non dipende certo dal consumo di varie sostanze intossicanti.

Ciononostante: Gesù fu soprannominato dai farisei "mangione e bevitore di vino", si crede alle scritture; e Buddha, d'altra parte, rifiutava qualsiasi consumo di intossicanti (dice la dottrina; - in effetti, a uno studio più attento delle scritture tramandate, è così, che Gautama Buddha rifiutava gli intossicanti, se portano all'INCONSCIENZA, il che non implica un rifiuto generale).

Ebbene - sono rimasto in piedi nella consapevolezza e nel riconoscimento. Ho pregato, mentre parlavo con il mio amico di esperienze e cose apparentemente banali, INSIDE fermamente: Ti prego, caro Dio, ascoltami, istruiscimi, fammi riconoscere. E questo mi portò a prestare più umile e grata attenzione agli stimoli sensoriali che arrivavano al mio intimo - a PROVARLI.

Io e il mio "amico" abbiamo continuato a parlare di questo e di quello, cioè, io principalmente *ascoltavo* e pregavo *all'interno*. E le mie preghiere sono state esaudite.

Il mio amico parlava di un altro amico che conoscevamo entrambi, quindi questo e quello... Dentro *sentivo* che in realtà si trattava di un testo che avevo scritto e pubblicato poco prima. Il testo parlava di Dio, degli alieni e della mia allora nuova visione del mondo e degli affari dell'essere.

E mentre ci pensavo, Dio mi ha *risposto* sul mio "amico" ....

Il mio "amico" ha detto: "Quel testo è davvero fantastico!". E ho cercato di contestualizzare e comprendere quelle parole. Lui ha detto: "Questo è un 10 e lode". ... E quando ha detto questo, mi sono chiesto: "Di cosa sta parlando? Dio mi sta parlando in questo momento? Cosa sto sentendo? Cosa riconosco? Ero timido e cercavo di capire. E quando mi chiesi tutto questo, il mio amico mi incoraggiò a continuare su questa strada. Ha detto: "Sì, un po' più avanti..." e improvvisamente ho realizzato che qualcosa stava accadendo qui....

E stando in questa consapevolezza, ho guardato il mio "amico" di lunga data, dubitando silenziosamente con la mia testa se potevo credere a ciò che il mio cuore voleva mostrarmi?

E decisi di ascoltare il mio cuore. E nel momento in cui lo feci, l'aspetto esteriore del mio amico *cambiò* - e vidi davanti a me un essere alieno con gli occhi più saggi e gentili che avessi incontrato fino a quel momento.

Mi sorrise, senza capelli, di un'altra taglia e statura e di un aspetto completamente diverso.

I miei pensieri correvano. Ho agito d'istinto, ho allungato la mano e ho *pensato* a lui: Benvenuto!

Lui mi prese la mano, sorrise e disse: "Sì, ora è un A+...".

Sorridemmo entrambi finché, dopo poco tempo, i dubbi cominciarono a formarsi dentro di me. Ci ho pensato: OH, ho fumato hashish, ho bevuto alcol - tutte queste cose sono causate dall'intossicazione. Non sono vere!!!

Ho pensato questi pensieri, non li ho detti.

Tanto più sorprendenti sono state le parole che ho sentito da quell'essere, che fino ad allora consideravo mio "amico":

Mi ha detto: "Tu non sei pazzo. Il tuo cervello è come una radio o un televisore. Ricevi le frequenze più diverse. L'alcool e le droghe di altro tipo cambiano lo spettro a cui accedi. Tutto ciò che percepisci è la tua realtà".

Nessuno dei miei dubbi, non una parola del mio - apparente? - Riconoscimento che ho formulato linguisticamente. Ho *pensato* solo i miei dubbi.

Come, si chiederà il dubitatore, poteva "lui" rispondermi sulla mia esperienza interiore se non l'ho verbalizzata?

Questo è un episodio vero. Conferma che ho sperimentato (e sperimento) su numerosi altri eventi nelle mie esperienze di vita, che hanno convinto la mia mente a poco a poco che il mio cuore è in cammino. Che cosa avrei da mentirvi? So, vi prego di credermi, che le mie parole possono essere difficili da credere. Non si tratta di credere a me, ma a tutti noi di credere a noi stessi. Le mie parole, che possono sembrare fantastiche a molti, SONO VERE. E poiché lo sono, è per questo che le dico a voi. Ben venga il dissenso, perché dimostra che tutti pensiamo *indipendentemente* e per noi stessi.

E siate certi che presto ci sarà un ***hammer party*** qui ....

Questa è solo UNA esperienza di natura *strana*. Ne seguiranno altre...

Con amore dal mio cuore,

brah

Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print

Spirits-Board » Powered by YaBB 2.5.2!
YaBB Forum Software © 2000-2024. All Rights Reserved.