Spirits-Forum

Welcome, Guest. Please Login or Register
 

Home Help Search Members Login Register
Spirits-Board « Preambolo a tutte le mie parole. »


Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
Preambolo a tutte le mie parole. (Read 89 times)
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Preambolo a tutte le mie parole.
Apr 26th, 2022 at 12:16pm
 
Preambolo a tutte le mie parole.


Ciao cari Smiley ...,


le seguenti righe le ho messe in spirito prima di ogni mio post ....

Cordiali saluti,

brah



Pronuncio le seguenti parole nella consapevolezza e dalla realizzazione che corrispondono al mio attuale tentativo di cercare di penetrare la realtà di tutto l'essere con la mia mente.

Sono consapevole in questo momento che la mia ricerca è sincero desiderio ed espressione di voler rivestire di parole ciò che non può essere descritto a parole ed è solo il mio sforzo, il mio "esperimento con la verità" (M. Gandhi).

Nella ferma convinzione della mutevolezza di tutto l'essere e dei miei sforzi, riconosco la costante mutevolezza delle mie opinioni.

Le mie interpretazioni della realtà qui espresse riflettono UNA sfaccettatura presente dell'espressione del mio essere.

Non vedo nei miei pensieri espressi qui di seguito la pretesa di essere di esclusiva validità, né considero le mie opinioni espresse come permanenti.

Sono ansioso di vedere i miei pensieri come espressione della mia rispettiva stazione attuale sul percorso della mia vita, come un risultato intermedio provvisorio.


Impegno:


Giuro di portare avanti le mie opinioni espresse di seguito per uno sforzo pieno di compassione e nel tentativo di stare nella più alta espressione di me stesso.

Nel mio sforzo di trattare ogni essere con rispetto e compassione, mi sforzo sinceramente di presentare la mia interpretazione della realtà senza porla al di sopra delle altre opinioni espresse.

Riconoscendo il principio dell'equilibrio di tutto l'essere, esprimo le mie parole nella speranza di stimolare dove lo spirito fecondatore viene ricevuto, senza pretendere un risultato.

Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print

Spirits-Board » Powered by YaBB 2.5.2!
YaBB Forum Software © 2000-2024. All Rights Reserved.