Spirits-Forum

Welcome, Guest. Please Login or Register
 

Home Help Search Members Login Register
Spirits-Board « discussioni sul libero arbitrio »


Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
discussioni sul libero arbitrio (Read 596 times)
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
discussioni sul libero arbitrio
Apr 26th, 2022 at 5:32pm
 
Ciao brahbata,


ora mi sono preso una giornata intera per leggere i numerosi testi della tua homepage e sono davvero molto colpito Smiley Tu combini buddismo, new age, teoria della reincarnazione, teorie del complotto, ufologia, spiritismo e chissà cos'altro, alla tua visione del mondo. Abbastanza simile, l'ho fatto anche io e lo fa probabilmente ogni ricercatore curioso. Per non parlare a lungo, il tutto dà già un quadro relativamente rotondo, solo che ora non ho ancora capito. Si presuppone ora un libero arbitrio dell'essere umano o no. Da un lato lei riconosce una determinatezza di tutto ciò che esiste, che includerebbe quindi anche tutti i pensieri prodotti e le intenzioni umane, dall'altro lato lei menziona ripetutamente il libero arbitrio di un'anima individuale. Sarei molto contento di una risposta Smiley

Molti saluti cosmogalattici,

Thomm


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #1 - Apr 26th, 2022 at 5:33pm
 
Ciao caro Thomm Smiley ,

benvenuto nel forum degli spiriti!


Ti ringrazio di cuore per le tue benevole righe, sono *molto* felice che la mia offerta ti piaccia un po' e vorrei rispondere alla tua domanda riguardante la mia visione sulla determinatezza dell'uomo.

In primo luogo: In questo momento c'è un interessante programma in TV (3sat, "Sternstunden der Philosophie", le migliori ore di filosofia), con il ricercatore del cervello e della coscienza Gerhard Roth. Egli spiega in quella conversazione le connessioni biochimiche/elettriche con la formazione della volontà dell'essere umano e giunge - alla luce dei suoi studi di molti anni nel campo della ricerca sulla coscienza - al chiaro risultato che l'essere umano NON ha un libero arbitrio.
Ebbene - io parlo su Aquarius da un lato il libero arbitrio e dall'altro assumo un determinato di tutta l'esistenza - quindi affermazioni molto contraddittorie.

Attualmente me lo spiego con un esempio: Per me il viaggio della vita è analogo a un CD Rom interattivo. Se uno si trova davanti a tre entrate della caverna in un gioco interattivo, per esempio, può scegliere individualmente e apparentemente liberamente QUALE delle entrate entrare - ma la decisione generale di dover entrare in una di queste entrate è condizionata e predeterminata. E così si comporta - secondo la mia esperienza - anche nella nostra vita.

Come dice Manu nel "piccolo pazzo":

"Il cammino verso la verità è biforcato; bisogna saper vedere le biforcazioni per poterle poi percorrere". Solo questo devi decidere, e scegliere la strada giusta non è facile per te".

Secondo la mia esperienza la vita si forma secondo un piano e questo condiziona inoltre il darsi di tutte le cose. E quindi vedo la libertà degli esseri in quella "relazione interna" vista come solo apparentemente data; sperimentiamo per noi la libertà percepita della scelta - che tuttavia, se si seguono le attuali realizzazioni scientifiche, rappresenta solo un costrutto del nostro cervello. Le spiegazioni fisio- e neurobiologiche includono l'idea che la coscienza, la percezione e l'esperienza sono eventi non liberi e che noi ci illudiamo semplicemente della nostra esperienza di libertà di volontà. Tuttavia, ci sarà un vantaggio evolutivo concreto di questa esperienza di REALTA', altrimenti non avremmo acquisito questa capacità.

Dal punto di vista religioso, il pensiero monoteista della libertà della volontà e della scelta si differenzia nettamente e contrariamente da quello del condizionalismo onnicomprensivo delle religioni della legge del mondo eterno (buddismo, induismo).

Riconosco - secondo il mio attuale stato di coscienza (e questo cambia come si sa in ogni momento) - a livello meta non come libero, cioè indipendente, ma come guidato. Tuttavia, il mio cervello mi fa credere alla libertà nella mia esperienza quotidiana. E in qualche modo mi piace questa sensazione... Smiley

Ma non sono ancora arrivato ad un risultato finale con il chiarimento di questa domanda e per trovare una risposta, ha bisogno certamente ancora di tempo...

Tuttavia, spero che le mie righe possano dirvi qualcosa -.

Saluti e Pace

brah


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #2 - Apr 26th, 2022 at 5:34pm
 
Ciao brahbata,


Mi ha fatto molto piacere la pronta risposta Smiley Va bene, quindi lasci che la contraddizione continui. Ma perché non puoi riconoscere che nel tuo esempio con le tre entrate della grotta, la decisione di quale delle tre entrate si prende è anche predeterminata dalla causalità di tutto ciò che esiste? Smiley Ma a quanto pare, dopo tutto, vorresti conservare un po' di libero arbitrio, giusto?

Molti saluti,

Thomm


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #3 - Apr 26th, 2022 at 5:35pm
 
Ciao caro Thomm Smiley ...,


beh - certo, voglio ancora tenermi un po' di libero arbitrio Smiley ! Almeno, per quanto riguarda la mia impressione individuale...

Seriamente - TU hai naturalmente ragione, con un esame logicamente dettagliato dei fatti, con le tue parole che anche la presunta possibilità di scelta degli ingressi della grotta è predeterminata. Ma quello che voglio dire e che in realtà volevo esprimere, è che quella possibilità di scelta nella nostra esperienza come decisione apparentemente libera è ingannata e possiamo credere di conseguenza, che il nostro pensare, sentire e agire sia libero.

La piccola luce, che credo di vedere, mi spinge ancora e ancora alla realizzazione che siamo guidati e il nostro agire - esattamente in questo modo e non diversamente - è fin troppo noto ad un livello "superiore". Solo la nostra ottusità nel riconoscere la verità ci fa credere che saremmo liberi e indipendenti. In questa riflessione, però, possiamo ancora non fare il passo - ovvio e spesso condizionato - della valutazione, e pensare che quella non-libertà sia qualcosa di negativo. "Guidati" o "controllati" sarebbero valutazioni pronunciate dello stato di base di non libertà in senso metafisico e quindi, come giudizio puramente umano, condizionano la sofferenza di fronte a quello stato....

Quindi che tutti noi possiamo essere liberi di riconoscere la nostra non-libertà Wink ...

In questo senso

Saluti e Pace

brah


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #4 - Apr 26th, 2022 at 5:36pm
 
Ciao brahbata,


dopo il tuo ultimo Posting i seguenti pensieri mi vanno ora per la testa e/o sono inviati dalla testa e/o arrivano nella mia coscienza:
Ma ora l'ha scritto di nuovo molto chiaramente. "Così possiamo essere tutti liberi di riconoscere la nostra schiavitù Wink ..." Splendidamente, in questo modo lo vedo anche io.

Ma non deve poi correggere i passaggi di testo contraddittori sulla sua homepage? Lo osserverò in ogni caso per qualche mese. Ma immagino che non cambierà nulla nei testi.
Perché no?
Beh, perché questo sarebbe probabilmente tecnicamente abbastanza complesso e inoltre, dovrebbe effettivamente cambiare tutto.
Perché?
Beh, perché l'indecisione originale tra "il libero arbitrio degli esseri individuali" e "tutto è causa ed effetto e ha la sua origine in Dio" ha finalmente permeato ogni testo o ha influenzato tutti i suoi testi.

Che sia così. La sua homepage è comunque molto divertente e stimolante. Sembra che fumi solo qualche volta l'erba con piacere e poi deve sbarazzarsi comunque anche delle sue "verità".
Dovrebbe essere permesso a tutti di offrire le sue ufovisioni e paure cospirative semplicemente dichiarate come verità?
Certo, perché no? L'intenzione dietro sembra essere quella di dare nuovi impulsi di pensiero, indicare la possibilità di visitatori extraterrestri ecc. e mettere sempre la propria visione del mondo alla discussione. Che la verità oggettiva nessuno di noi la conosca è chiaro.

O.k., allora ringraziamo per i suggerimenti umoristici e gli auguriamo ancora tante piccole illuminazioni.
Sì, ma dovrebbe sempre ricordarsi di non diffondere mai paure sul futuro, ma di guardare sempre tutto in modo positivo. (Nel caso in cui la canna non fosse così buona, è il benvenuto a tenere per sé le sue visioni dell'orrore di persone raccolte dai grigi o simili. Smiley )

Quindi brahbata, se vuoi rispondere ancora a questo non lo so, ma ne sarei felice,

Molti saluti e ....all sta bene!

Thomm


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #5 - Apr 26th, 2022 at 5:37pm
 
Ciao caro Thomm,


Ti ringrazio di cuore per i tuoi numerosi post (a quello nel forum di cospirazione rispondo ancora dopo...).

Intendi dire che potrei correggere i molti passaggi di testo sul mio HP riguardanti la libertà della volontà, dato che ho fatto ora una chiara affermazione contraria. A questo vorrei dirvi che non tutti i testi sono nati nello stesso momento. I passaggi di testo che si riferiscono alla libertà della volontà sono generalmente opinioni più vecchie di me. E io cambio costantemente la mia visione delle cose di questo mondo, poiché sempre nuove informazioni si avvicinano al mio spirito che - così trovo - è da considerare in ogni caso.

Ciononostante: Se dico per esempio nel testo "Grays" che i Grigi "temono" il nostro libero arbitrio, allora faccio questa affermazione nel contesto che i Grigi che sono qui pensano collettivamente. Questo significa che ogni individuo agisce secondo la misura della sua specie nella sua interezza - e questo non è così per la gente di questa terra. Per questo motivo, per quei grigi sembriamo per lo più - anche nella nostra controllabilità - piuttosto imprevedibili, e questo lo vedo come espressione del libero arbitrio di cui mi occupo in questo testo.

Così ho considerato a lungo (già da tempo) se dovevo adattare quei passaggi al mio pensiero attuale. Non l'ho fatto e non lo faccio, però, perché ogni visione ha la sua giustificazione in ogni momento e in generale intendo le mie pagine come suggerimenti per accendere il PROPRIO buon senso. Se leggi i vecchi interventi nel forum (e guardi i testi su Aquarius), ti renderai conto che ti chiedo solo di pensare con la tua testa e di non appropriarti dell'opinione di un altro (anche e soprattutto della mia) senza riflettere.

La tua divertente domanda-risposta-posting solleva il pensiero, potrei - se non fosse così bello con il fumare erba - tenere le mie opinioni per me. Bene - sono felice di dirle che solo un testo è stato scritto sotto l'effetto di una sostanza allucinogena - e questo già nel 1994 (il piccolo sciocco). Generalmente fumo per molti anni solo uno o due spinelli all'anno, che è troppo poco per essere seriamente psicotico e troppo per rimanere indifferente Wink ...

So del rifiuto generalmente possibile delle mie parole e non me ne preoccupo, perché in TUTTI i testi mi sforzo di trasmettere il mio pensiero e la mia visione del mondo. E questo significa: Sono almeno onesto con me stesso. Che gli altri possano condividere o rifiutare i miei pensieri non mi riguarda; è una questione di ognuno che pensa PER SE STESSO e sviluppa la propria visione. Come dice il detto arabo in "detti": "Se vuoi cambiare il tuo paese, .... cambia te stesso".

E per quanto riguarda il tuo possibile dubbio e scetticismo generale sulla verità della vita extraterrestre sul pianeta Terra, anch'io non posso darti la MIA certezza, che TU puoi realizzare solo PER TE stesso. Ma te lo dico volentieri: ho incontrato molti extraterrestri e sono in contatto con qualche essere che non viene da qui (e tanto meno è originario della nostra "dimensione") e ottengo così molto per il mio spirito mediato. Credere a queste parole può essere difficile per voi, perché perché dovreste fidarvi così ingenuamente delle mie parole? Perciò e solo per esempio il testo "Grigi" o il testo "Telepatia" è un suggerimento per andare sul proprio viaggio - perché noi crediamo soprattutto in noi stessi e nelle esperienze che abbiamo fatto noi stessi. Quindi vi chiedo dal profondo del cuore: Siate liberi (hihi, di nuovo "liberi") di credere ciò che VOI volete e forse rendetevi conto che la vostra coscienza può guidare la vostra mente a riconoscere o a illudere.

Sono curioso della tua risposta

Saluti e pace

brah


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #6 - Apr 26th, 2022 at 5:38pm
 
Ciao a voi due
Smiley

Sono appena approdato su questo HP e mi sto facendo strada attraverso tutti i testi (*puhh*).
Alla vostra discussione sul libero arbitrio mi è venuto spontaneo pensare alla parola di Schopenhauer "L'uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole!

Per me sorge la domanda: se si tratta del libero arbitrio, cos'è esattamente la volontà attuale?

Si divide nella volontà interiore più profonda, che per alcuni può significare il potere o la pace nel mondo, e nella volontà, che chiamerò desiderio, che è una volontà superficiale, spontanea, mutevole.
Se ora non sono libero di seguire la mia (presunta) volontà, si pone di nuovo la domanda: cos'è che mi impedisce ora e mi porta a mettere in dubbio la (presunta) volontà.

Come lo vedi, metti in discussione la tua percezione di "libero" e "volontà" anche in questo modo?

Saluti dal regno delle ombre

Natz


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #7 - Apr 26th, 2022 at 5:39pm
 
Ciao cara Natz,

benvenuta nel forum degli spiriti Smiley ...

Puuh - tu fai domande, hihi...


Beh, non ho pensato a questa domanda per molto tempo e quindi posso solo risponderti dal mio istinto. E lì non sono mai così sicuro che questo sia poi probabilmente "giusto" ?

Per me la volontà nasce sotto forma di un'emozione, che ha una certa meta per raggiungere lo scopo, causalmente (credo almeno al momento) dalla nostra percezione (NON la percezione sensoriale sugli organi di senso, ma nel nostro effettivo essere spirito). E le nostre percezioni, d'altra parte, determinano a loro volta questa stessa percezione. Quindi ci deve essere una causa per la volontà al di là delle proprie esperienze - la volontà nasce quindi già prima di entrare nella vita (ed è quindi anche responsabile del fatto che siamo nati). Intendo in ogni caso solo così spontaneamente al momento e voglio pensarci volentieri ancora più a lungo nei prossimi giorni, poiché trovo il pensiero molto interessante. Quindi, per favore, non prendete il mio breve "tamponamento" per una vera moneta, e tanto meno per (anche solo) un risultato intermedio ragionevolmente chiaro. Mi piacerebbe pensarci ancora....

Ma forse TU puoi aiutarci? Sono curioso di conoscere la tua risposta,

Saluti e pace

brah


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #8 - Apr 26th, 2022 at 5:40pm
 
Ciao Brahbata
Smiley

sì, è davvero un argomento filosofico molto complesso *g* (la mia passione, la filosofia)
eppure penso che sia indispensabile prendere coscienza di queste cose per poter lavorare magicamente.
Il mio argomento preferito della magia è il lavoro sulle ombre, che ha molto a che fare con la prevenzione/blocco.
Ora purtroppo sono in vacanza per 2 settimane, ma mi piacerebbe parlarne con voi dopo, perché trovo molto prezioso discutere il maggior numero possibile di pensieri diversi su un argomento.

Vi auguro un tempo soleggiato dentro e fuori nel frattempo.

Saluti

il Smiley Natz




Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #9 - Apr 26th, 2022 at 5:41pm
 
Ciao cara Natz ... Smiley ,


Beh - allora solo volte n'en bella vacanza si ...

Non vedo l'ora che noi - quando sarete di nuovo qui - possiamo continuare a parlare.

Saluti & Pace

brah




Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Re: discussioni sul libero arbitrio
Reply #10 - Apr 26th, 2022 at 5:44pm
 
Ciao @ll


questo testo era l'argomento di discussione qui sopra:

https://www.brahbata.space/board/viewtopic.php?f=13&t=1164&sid=b51de6eec50765ce1...

Cordiali saluti,

brah



Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print

Spirits-Board » Powered by YaBB 2.5.2!
YaBB Forum Software © 2000-2024. All Rights Reserved.