Spirits-Forum

Welcome, Guest. Please Login or Register
 

Home Help Search Members Login Register
Spirits-Board « Pensieri sull'esistenza... »


Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
Pensieri sull'esistenza... (Read 105 times)
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Pensieri sull'esistenza...
Apr 26th, 2022 at 5:28pm
 
Pensieri sull'esistenza...


C
iao, Smiley

nella chat abbiamo parlato prima di alcuni pensieri riguardanti l'esistenza fisico-spirituale. Come suggerimento, vorrei copiare il testo qui. Buona conversazione - attendo con ansia i vostri suggerimenti, pensieri e lampi di luce Smiley

Cordiali saluti,

brah Smiley



brah: ho pensato all'ego
Mo: racconta
brah: questa mattina, nella meditazione mattutina
brah: così il seguente
brah: ieri in spiritualità/religioni del mondo siamo venuti al tema, da quando l'anima = l'essere spirito entra nel feto. Intendevo dire, questo andrebbe solo se è presente un hardware sufficiente (quindi una dimensione del feto è data). Questo è certamente un argomento controverso per quanto riguarda l'aborto. Io credo che l'essere spirito = la nostra essenza non può entrare nel feto finché non c'è un sistema nervoso centrale sufficiente (midollo spinale, tronco cerebrale, cervello rettiliano). E.
Ac: *afferma con un cenno del capo
Mu: *mumble
brah: Ora sono arrivato stamattina al pensiero, dato che TUTTO nel mondo è animato e si anima, che le singole cellule possiedono una specie di coscienza, che non sarebbe però paragonabile a un'anima. Questa forma di coscienza potrebbe essere l'ego
brah: semplicemente l'identificazione con il corpo
brah: con l'esistenza fisica.
Ac: altrimenti, dopo tutto, l'essenza potrebbe anche entrare in una crescita della pelle, un cancro o un foruncolo
brah: all'hardware sufficiente ancora
brah: un pensiero
brah: un confronto
Mu: sì... Tuttavia, vorrei contraddirti con il primo brah... Credo che l'anima si selezioni due persone durante l'accoppiamento e l'anima si seleziona poi da entrambi i portatori di informazioni il suo CORPO insieme, si crea così condizioni ottimali grazie al suo karma
brah: Windows 7 non gira anche su un Commodore c64 - perché ci sono troppo poche risorse. Un'entità così complessa come un'anima (anima è un termine cristiano, io preferisco esseri di spirito), non può incarnarsi in un corpo fisico inadatto.
Mo: anche io la vedo così Mu
Ac: lol brah, bel paragone
Mu: Ego è l'identificazione con il mondo materiale, quindi anche il corpo, ma le condizioni generali scelgono l'anima, rispettivamente il karma
Mo: Quello che vedo come brah... è che ogni cellula ha coscienza.... Penso anche che questa coscienza come per l'essere umano anche... è divisa in poli
brah: sì Mu - l'hardware è determinato dal DNA (parzialmente). La scienza parla del 98% di DNA che non sa spiegare del cosiddetto junk DNA (DNA spazzatura). Credo assolutamente che nel DNA siano codificate anche le caratteristiche mentali.
brah: Non credo che il DNA spazzatura sia effettivamente spazzatura, Mu Smiley
Mu: Oh, e quindi vuoi dire che l'anima sceglie - aspetta le condizioni fisiche (feto) e poi "scivola" prima nel corpo, per così dire?
Mo: Posso dire quello che penso?
Mu: con piacere
brah: sì Mo - prendi i mitocondri, che per me sono la sede dello spirito santo. I mitocondri si nutrono di fotoni (particelle di luce), sono ereditati esclusivamente dalla madre e sono un batterio. La biologia si è sempre riferita a loro come alle centrali elettriche delle cellule. Ci sono circa 1.000 - 1.500 mitocondri per ogni cellula del corpo.
Mo: Penso che l'anima entri nella cellula uovo nel momento in cui questa viene fecondata... Praticamente già alla prima divisione cellulare... sì... questo rende possibile solo... perché....
brah: credo che per il fatto che i mitocondri si nutrono di fotoni (cosa scientificamente provata), producano l'aura degli esseri.
Mu: ho capito bene brah? La mia frase sopra?
Mo: agli animali clonati si nota... che sono tutti deboli... o indeboliti... forse perché manca l'anima, che produce la stabilità tra corpo e spirito?
brah: Sì, Mu - il buddismo parla di tre fattori necessari al concepimento: Un padre, una madre e un cosiddetto Gandharva (essere spirituale pronto a incarnarsi).
brah: Mi sono anche già chiesto, Mo , sì - i cloni hanno un'anima?
Mo: Non brah per me... se leggi il mio blog all'altro nick Wink
Dr: Ce l'hanno brah, ma l'anima è la stessa sia che il corpo nasca naturalmente o attraverso la clonazione.
Mo: Non credo Dr
Dr: non significa che approvo la clonazione.
brah: Non so se l'essere spirito entra al momento del concepimento o solo dopo, se si creano le condizioni adatte (CNS, sistema nervoso centrale), Mu - ma lo considero abbastanza possibile - vedi sopra.
Mo: Per me la vita è solo nella mano di Dio... o luce o fonte o comunque.... Gli umani non possono creare la vita... se per me è una pseudo vita debole
brah: Con uno che hanno sono fondamentalmente attento (diventare), Dr ... Immagino.
Dr: Mo: Gli umani non creano la vita con la clonazione - creano solo un corpo tramite esperimenti. Che poi sia pieno di vita, è un'altra questione.
Dr: brah: sì hai ragione - di nuovo il mio modo di esprimermi, scusa
Mo: allora la pensi come me Dr
brah: nessun problema, Dr Smiley
brah: subito dopo *pensiero
Mo: prendo qualcosa da mangiare Smiley poi non mi manca niente qui

...

Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print

Spirits-Board » Powered by YaBB 2.5.2!
YaBB Forum Software © 2000-2024. All Rights Reserved.