Spirits-Forum

Welcome, Guest. Please Login or Register
 

Home Help Search Members Login Register
Spirits-Board « Status Quo. »


Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print
Status Quo. (Read 103 times)
brahbata
YaBB Administrator
*****
Online


Seeing is believing. I
shape.

Posts: 1.106
In Space and Time.
Gender: male


http://brahbata.space
Status Quo.
Apr 26th, 2022 at 5:15pm
 
Status Quo.


H
allo cari Smiley ,

quo vadis? Dove state andando?


Il nostro mondo è bello - e brutto allo stesso tempo.

Bello perché abbiamo tutte le possibilità di definirci, di evolvere e di diventare quello che già siamo nella realtà. Abbiamo tutto il potere dentro di noi per diventare esseri che usano i loro poteri per contribuire al successo di questo "disegno della realtà".

Brutto è il nostro mondo, perché usiamo tutte le nostre possibilità per svilupparci solo in modo condizionato. Vediamo le difficoltà e ci diamo un vantaggio, dove in realtà potremmo vivere la libertà.

Perché è così?

Da un lato, ci sono esseri impegnati nella razionalità. Persone con la testa. Esseri che sommano semplicemente 1+1 e per i quali sembra essere importante solo ciò che possono misurare, pesare e toccare.

Dall'altro lato dello spettro universalmente sperimentabile, ci sono quelli che credono. Che si sentono più vicini al loro cuore che alla loro mente e per i quali non è importante ciò che la scienza naturale ci insegna.

Entrambi i tipi di visione del mondo rappresentano in ogni caso una sfaccettatura della realtà. Ma solo una sfaccettatura, mai una visione superiore del mondo. Se vogliamo veramente capire il mondo in cui viviamo, è utile combinare entrambi i modi di vedere le cose. Indossare gli "occhiali spirituali" con le "lenti progressive scientifiche" in uno solo.

Alcuni di noi, che hanno cominciato a guardare dietro lo "specchio della realtà" e a riconoscere connessioni al di là di ciò che è accessibile al pubblico comune, entrano in disordine per le loro nuove realizzazioni. Si arrabbiano con gli Illuminati e altri esseri che tengono il nostro bel pianeta in una morsa. Non c'è niente di sbagliato in questo in linea di principio - tuttavia, dovremmo ricordare che noi controlliamo le informazioni che riceviamo - non che le informazioni controllano noi. Una mente bloccata non è mai una mente libera.

Mi sembra importante cogliere l'opportunità di usare la nostra mente in armonia con il nostro cuore. Penso che sia necessario che tutti noi abbandoniamo il nostro "comportamento da lemming" e finalmente(!) diventiamo veramente attivi per una volta. Tuttavia, che questa attività non si scarichi alla cieca.

Se ci "svegliamo" e ci arrabbiamo per le condizioni di vita sulla nostra terra, dovremmo anche pensarci, se siamo chiamati a cena, o se vogliamo giocare il prossimo round di golf. L'illuminazione tascabile e l'esoterismo di nicchia non portano niente a nessuno. Le condizioni del nostro mondo cambieranno efficacemente solo se cominceremo tutti da noi stessi. A cosa serve il mondo se denunciamo le condizioni in esso presenti o siamo tristi per esse? La nostra compassione, che non si trasforma in compassione attiva, non vale niente.

Questo mondo vivrà un serio cambiamento. In un futuro prossimo. "Solo il Padre conosce l'ora esatta", ci fa sapere il Nuovo Testamento. E gli spirituali tra noi presumono che sia importante vivere nel "qui e ora". E agire - vorrei osservare.

Vorrei che tutti noi ci fermassimo interiormente per un momento e facessimo un passo di lato per chiederci cosa stiamo facendo noi stessi in modo che la "fonte divina dell'amore" possa dispiegare la sua opera per il bene di tutti noi. Indipendentemente dalle nostre percezioni personali del cosmo, del funzionamento del cosmo e del nostro funzionamento in quel cosmo. Ognuno può seguire la sua visione, il suo credo, il suo credo e semplicemente afferrarsi al proprio naso: Che cosa faccio, affinché sia meglio per il mio prossimo?.

In modo che poi siamo tutti amichevoli con i nostri vicini - perché questa è metà della battaglia.

Cordiali saluti Cheesy,

brah


Back to top
 

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.

Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.

Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

...
WWW  
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send Topic Print

Spirits-Board » Powered by YaBB 2.5.2!
YaBB Forum Software © 2000-2024. All Rights Reserved.